31 ottobre 2010

Sandali Jimmy Choo autunno inverno 2010/11



Ecco la scarpa che diventerà must have dell’inverno.

Creata da Jimmy Choo per la collezione autunno inverno 2010/11 è un simbolo di eleganza e femminilità.
Le scarpe Fever sono dei sandali open toe, con plateau e tacco stiletto 12 cm, realizzate in pelle con effetto zebrato. Le tre catene che avvolgono il piede sono impreziosite con cristalli, un piccolo particolare, che le rende sicuramente più preziose.

29 ottobre 2010

Lady Gaga vende online i suoi costumi di scena


Ecco la nuova trovata di Lady Gaga: vendere i suoi particolarissimi abiti di scena!
Infatti in occasione di Halloween la cantante ha avuto la brillante idea di riprodurre i modelli che l'hanno resa famosa in fatto di stile. Sul suo sito ufficiale si possono comprare non solo abiti, ma anche parrucche biondo platino, occhiali da sole e i suoi trucchi preferiti.

Questo è il mio modello preferito, voi quale scegliereste?


28 ottobre 2010

A Shanghai con Chanel Culture


Lo stilista Karl Lagerfeld ha scelto Shanghai per ospitare la mostra Chanel Culture. Attraverso abiti, opere d'arte, disegni, manoscritti e film verrà raccontata la vita di Gabrielle Chanel, che ovviamente, si intreccia con la vita della maison.

La mostra, che verrà inaugurata a metà Gennaio, si terrà allo Shanghai Museum of Contemporary Art e per un mese mostrerà oltre 400 oggetti, da sempre fonte di ispirazione per Chanel.
La collezione verrà curata dal direttore artistico francese Jean-Louis Froment, in collaborazione con la maison.




27 ottobre 2010

Icon Bag Gilli: Coca-Cola Cube







Dall'unione di Gilli e The Coca-Cola Company nasce "Coca-Cola Cube", una borsa-icona in edizione limitata tutta Made in Italy.


I "Cube" sono disponibili in due misure, 15x15 e per le amanti delle borse capienti 25x25. Nella linea sono state anche create delle pochette e delle borse più sportive, pratiche e capaci di accontentare ogni gusto.






Tutte le borse sono prodotte con pelli pregiate a cui viene applicato il logo Coca-Cola. Ovviamente tutte queste procedure vengono eseguite a mano, per sottolineare l'unicità e l'esclusività dei due marchi.



Le borse saranno in vendita a partire da Novebre 2010 nelle boutique Gilli di Via della Spiga a Milano, di Piazza di Spagna a Roma, di Via Tosinghi a Firenze e nelle boutique multibrand in tutto il mondo.



Cosa ne pensate? Saranno il nuovo Must Have firmato Gilli?


Fonte: "Le Icon Bag Gilli-Coca Cola Cube per l'inverno" da sfilate.it

25 ottobre 2010

Dodo Temporary Store

Pomellato apre il primo Dodo Temporary Store, non solo monomarca, ma anche monoprodotto, in Corso Matteotti a Milano. Ogni accessorio infatti è dedicato al panda, dai gioielli agli oggetti per la casa.







Questo ciondolo in "total black and white" è nato per festeggiare il 15 anniversario del marchio, in collaborazione con il WWF. Infatti Dodo da sempre devolve parte dei ricavati al WWF Italia e ai suoi progetti.



Il design dello store è stato curato da Paola Navone e sulle pareti è rappresentata l'intera sequenza del "Thai-Chi-Panda".



Affrettatevi! Lo store rimarrà aperto solo fino a fine anno.

21 ottobre 2010

Prada Made In

Prada ha lanciato una nuova collezione in edizione limitata e a livello mondiale: Made In. Progetto nato per valorizzare l'artigianato locale dei vari paesi e ispirato a Mario Prada, nonno di Miuccia, che viaggiando in tutto il mondo ha saputo scoprire tecniche e materiali da adattare e adeguare sapientemente allo stile della maison.
E' riuscito così a rivoluzionare l’idea di design in modo che si accordasse con quella dell’artigianalità.


Ciascun capo della collezione riporta un'etichetta che specifica il paese di provenienza del tessuto, della tecnica, del pattern decorativo. Il tartan scozzese, i ricami indiani, le lane Alpaca del Perù e le stampe giapponesi.


Bellissime le ballerine indiane realizzate con la tecnica dell'intreccio, assolutamente da prendere per la prossima estate! :)

19 ottobre 2010

Prime foto!


Dopo una settimana che sembrava interminabile, ho passato una bella Domenica con le amiche, finalmente!

E cosa c'è di meglio se non prendersi un caldo cappuccino e per gola qualche brioches? Ovviamente perdendosi subito in chiacchiere e pettegolezzi :)


Sono riuscita così a scattare qualche prima foto tra i negozi del Corso Cavour di Arona, dopo anche un po' di sano shopping.




Questo post vuole essere l'inizio di un'avventura, spero destinata a crescere, e per la quale ho già molte idee:)




BERSHKA JACKET


H&M SHIRT


CHEAP MONDAY JEANS


BURBERRY FLATS


LOUIS VUITTON VINTAGE ALMA BAG


TIFFANY BRACELET


POMELLATO NECKLACE

18 ottobre 2010

Valentino e la borsa "scatola di champagne"


Da LeiWeb una curiosità non da poco: alla fine della sfilata di Valentino, ecco presentarsi una borsetta molto molto particolare. Chissà quale materiale di pregio sarà stato mai utilizzato?? Niente di particolare... un semplice cartonato! Si proprio un cartone di una bottiglia di chamapgne. Ci poniamo la stessa domanda dei colleghi di blog: e se piove?

17 ottobre 2010

Nuove fragranze firmate Iceberg

Ecco le nuove fragranze firmate Iceberg. Un nome originale quanto intrigante: Eau de Iceberg (pour hommes e pour femmes).Le nuove essenze (chiaramente una maschile e una femminile) sono state scelte dal CEO di Gilmar, Paolo Gerani, grande appassionato (e collezionista) di profumi che ha seguito tutto il processo di realizzazione personalmente.

Le linee della confezione sono sobrie e classiche. Frontalmente (e sui lati) il numero 74 che indica l'anno di debutto sul mercato della casa di moda.

"100 malles de légende Louis Vuitton"

Per gli amanti dei viaggi e dello stile, Louis Vuitton ha pubblicato un libro, con più di 800 fotografie, che ripercorre 150 anni di storia del marchio. Sono infatti celebri queste valige che hanno reso famosa la maison in tutto il mondo, dal baule da viaggio alla stupenda biblioteca portatile.


Inoltre sono stati aggiunti gli adesivi di hotel e luoghi storici che i viaggiatori amavano attaccare sui loro bagagli. Infatti ogni oggetto incluso nel cofanetto, non solo è diventato un simbolo per la maison, ma ci ha accompagnati in viaggi in tutto il mondo.




Il libro è "100 malles de légende Louis Vuitton" di Pierre Léonforte e Éric Pujalet-Plaà, è stato anche adattato in italiano, ed è già disponibile. Questo cofanetto svelerà tutti i segreti per fare la leggendaria Monogram, e gli ordini speciali realizzati per Douglas Fairbanks e Sharon Stone e per gli stilisti di moda, Jeanne Lanvin a Karl Lagerfeld.


Intanto ecco il trailer che illustra l'ispirazione e la passione di Louis Vuitton:




14 ottobre 2010

Kim Kardashian in Louboutin.





Strana mise per la nostra bellissima Kim all'inaugurazione di un Bowling. La starlette si è presentata in abitino platino completato da una cintura gioiello, ma soprattutto, con grandissimo coraggio, è salita sulla lucida pista con un paio di Luoboutin nere. Non esattamente il paio più comodo per poter giocare, ma sicuramente ottima scelta di stile.



E poi si sa, noi donne riusciamo a fare tutto sui tacchi a spillo ;)





07 ottobre 2010

Custo's fashion show: Fiction & Reality.

Sempre Venerdì 24, verso le 22.00 ho presenziato, in Via Meravigli, al Fashion Show & Party di Custo Barcellona, replicato dopo il successo del fashion show Fiction & Reality per la NY fashion week.
All'ingresso offrivano campioncini del loro nuovo profumo "Pure Custo Barcelona", fresco e creativo. Assolutamente incantevoli i colori della confezione, in cui prevalgono rosa e azzurro, come del resto incantevoli gli abiti della nuova collezione, molto colorati e le T-shirt con le tipiche fantasie del marchio.


Al centro della Galleria Meravigli era stata allestita la catwalk per la sfilata e sul fondo della sala due schermi ai lati della consolle del dj, musica e luci assolutamente perfetti, il tutto completato dai due bar che offrivano cocktail.