28 febbraio 2011

Fiat 500 by Gucci, un design completamente italiano

Dall'unione di Gucci e Fiat nasce la nuova Fiat 500 by Gucci, un prodotto completamente made in Italy che unisce la lavorazione artigianale e un'inconfondibile stile.
In occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia e del 90° anniversario della fondazione di casa Gucci, Frida Giannini, direttore creativo Gucci, insieme al Centro Stile Fiat hanno creato un'auto per tutte le fashion victim.
La "500 by Gucci" è stata lanciata nella giornata di apertura di Milano Moda Donna, ma sarà presente anche al Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra, dal 3 al 13 marzo, presso lo stand della Fiat.

L'auto è disponibile in due meravigliose versioni: un classico nero lucido, molto elegante, e un più innovativo bianco perlato lucido, very chic. Gli interni sono pensati per completare perfettamente questi due colori: il nero con interni bianchi e dettagli cromati lucidi, per creare un effetto assolutamente luminoso. Mentre il bianco con elementi cromati satinati e interni in avorio e nero, per un look più sobrio ma allo stesso tempo accattivante.

Gli esterni sono ulteriormente personalizzati dai cerchi per pneumatici 195/45 R16, caratterizzati dall’inconfondibile design rétro dei raggi, assoluta novità per questa categoria d’auto. Sul portellone posteriore troviamo la firma Gucci in corsivo, ripresa anche sul montante porta. Non può ovviamente passare inosservata la banda verde-rosso-verde che caratterizza entrambi i modelli ed è il simbolo inconfondibile dello stile Gucci. Il tema della banda è ripreso anche sui sedili bicolore, realizzati in pelle Frau con stampa Guccissima, sul cambio, sulla cover delle chiavi, sui tappetini e infine anche sulle cinture di sicurezza.

La "500 by Gucci" sarà disponibile a breve dal 1 aprile al 30 giugno, esclusivamente su ordine online al sito http://www.500bygucci.com/, con prezzo di listino in Italia a partire da 17.000 Euro tutto compreso.

Cosa ne pensate di questa nuova creazione simbolo di un'inconfondibile stile tutto italiano?

24 febbraio 2011

Chanel presenta: Hydra Beauty Sérum

Chanel presenta Hydra Beauty Sérum, il Siero Haute-Couture dell'idratazione, che sarà disponibile da metà aprile circa.


La Ricerca Chanel è fiera di aver raggiunto importanti scoperte che hanno permesso di creare questa innovativa crema idratante che trova tutta la sua forza nella Camelia, fiore particolarmente amato da Mademoiselle Chanel. In giapponese il suo nome significa "eccellenza senza presunzione", insomma un simbolo decisamente Chanel.


Gli studiosi si sono concentrati su un tipo particolare di Camelia, precisamente la Camelia japonica alba plena, che racchiude in sé purezza, longevità ma anche forza.



Ovviamente la Camelia non è stata scelta solo per la sua storia strettamente legata alla Maison, ma anche perchè la Ricerca Chanel ha scoperto l'eccezionale potere idratante contenuto nei suoi petali, dai quali vengono estratte molecole attive che "risvegliano" i recettori della pelle che si occupano di regolare l'idratazione.


Ciò permette di compiere un'azione mirata sui meccanismi biologici naturali dell'idratazione cutanea per aiutare l'epidermide a conservare una quantità d'acqua ottimale. Inoltre i principi attivi estratti da un solo prodotto garantiscono una sicurezza e un'efficacia maggiore.


Ma Marie Hélène Lair, Direttrice della Comunicazione Scientifica Chanel, ricorda che: "A nulla serve idratare in profondità se il sistema è minacciato dallo stress ambientale e fisiologico". La nostra pelle infatti tutti i giorni è sottoposta all'inquinamento, alla fatica, al fumo e ai raggi UV, tutti elementi che causano un invecchiamento più rapido. Per questo assieme alla Camelia nell'Hydra Beauty Sérum troviamo un altro estratto vegetale: il Blue Ginger PFA, che regola l'intero sistema di difesa naturale della pelle, offrendo uno scudo completo per la nostra pelle.


Insomma Hydra Beauty Sérum racchiude in sé eleganza, sensualità e raffinatezza, regalando alla pelle una sensazione di freschezza e rendendola visibilmente più tonica dopo poche applicazioni. Ha un profumo molto delicato e leggero, note fruttate di pesca bianca e anguria, sapientemente legate a note floreali del gelsomino e del ciclamino. Hydra Beauty Sérum è pensato per tutte le età, da applicare sul viso mattina e sera tutto l'anno, sia da solo sia abbinato agli altri trattamenti Chanel.


Insomma un ideale di perfezione perseguito dagli scienziati.

Una scommessa vinta da Hydra Beauty.

19 febbraio 2011

H&M collezione Partywear 2011

H&M continua a stupirci con le numerose proposte per le collezioni primavera/estate 2011. Dopo la coloratissima linea Sustainable Style, H&M ci propone la linea Partywear. Particolarmente ispirata a modelli e linee degli anni '50 e '60, con originali fantasie. Potete trovare abiti, minidress e tailleur davvero originali e particolari, che difficilmente passeranno inosservati durante le vostre serate. Che ne dite di questo abito blu elettrico? ideale per una sera in cui volete indossare qualcosa di speciale.
H&M, colosso della moda low cost, è molto attento alle tendenze giovanili, per questo punta su linee come queste: glamour, dai toni particolari e molto accesi, chic e sempre alla moda.
Non dimentichiamo che i tessuti scelti sono tutti ecologici!


18 febbraio 2011

Havaianas: stile arabeggiante



Per l'estate 2011 Havaianas presenta la nuova collezione di flip flop dallo stile etnico e coloratissimo. Le linee proposte sono due: Havaianas Slim Prisma e Havaianas Slim Turkish, nelle varianti uomo e donna.
Le Havaianas Slim Prisma sono infradito in gomma con tiras sottili, decorate con stampa geometrica che richiama moltissimo le decorazioni tipiche della cultura turca. I modelli sono in vendita a 27,00 Euro nei colori rosa, lavanda e blu.
Invece le Havaianas Slim Turkish sono caratterizzate da disegni che richiamano moltissimo i tessuti arabi, specialmente i tessuti Suzani realizzati ad ago. Questi modelli sono in vendita a 30,00 Euro e sono disponibili nelle varianti bianco, verde oceano e nero.

16 febbraio 2011

Chanel: incontro con Marie Helene Lair

Martedì 15 febbraio, abbiamo avuto il piacere di rivolgere qualche domanda a Marie Helene Lair, responsabile della comunicazione scientifica Chanel.

La gentilissima Marie Helene si trovava a Milano per la presentazione stampa (a cui abbiamo partecipato) riguardante il nuovo prodotto Chanel: l'Hydra Beauty Sérum, crema idratante innovativa (sarà disponibile solo da circa metà aprile) di cui parleremo in un articolo successivo a parte.

Prima della presentazione siamo riusciti a fare una breve chiacchierata con Marie Helene e vorremmo condividere con voi la sua passione e il suo interesse per questo lavoro:

"Da quanto tempo lavora per Chanel?"

"Sono ormai già nove anni, infatti dal 2002 sono diventata responsabile della comunicazione scientifica Chanel"



"Quali studi ha condotto per arrivare a fare questo lavoro?"



"Mi sono laureata in farmacia a Parigi"



"Chi o cosa ha ispirato la creazione di questo nuovo prodotto?"



"Certamente la Camelia, fiore amatissimo da Coco Chanel, di cui abbiamo scoperto l'intenso ed efficace potere idratante"



Durante l'intervista abbiamo provato l'effetto della crema sulla pelle.


"E' molto delicata e ha un profumo buonissimo..."


"Si, infatti ci siamo serviti della collaborazione degli esperti di profumi Chanel per ottenere una combinazione fragranza/idratazione dal risultato perfetto".


Oltre all'Hydra Beauty Sérum, l'esposizione comprendeva altri prodotti Beauté, tra cui:


la linea Sublimage,







A breve un articolo specifico su Hydra Beauty Sérum (che sarà disponibile solo da metà aprile), un Siero Haute-Couture dell'idratazione, oggetto della (riuscitissima e organizzatissima) presentazione.

Milano Moda Donna A/I 2011/2012: calendario definitivo

Qualche giorno fa vi avevamo presentato il calendario provvisorio per la fashion week, ma ormai Milano Moda Donna è veramente alle porte, per questo è stato reso pubblico il calendario definitivo di tutte le sfilate della settimana. Tra pochi giorni infatti inizieranno tutti i fashion show che ci mostreranno le migliori collezioni autunno-inverno 2011/2012 dei più famosi stilisti italiani ed internazionali.
Ecco cosa ci aspetterà nei prossimi giorni:
Mercoledì 23 febbraio:
10,30 ANGELO MARANI – VIA ALEMAGNA, 6
11,30 PAOLA FRANI – VIA CARLO BOTTA, 8
12,30 ROCCOBAROCCO – PIAZZA DUOMO
14,00 GUCCI – PIAZZA OBERDAN, 2/B
15,00 GUCCI – PIAZZA OBERDAN, 2/B
16,00 JOHN RICHMOND -GIARDINI DI PORTA VENEZIA
17,00 ALBERTA FERRETTI – VIA SENATO, 10
18,00 N°21 – VIALE ALEMAGNA, 6
19,00 FRANCESCO SCOGNAMIGLIO – VIA BESANA, 15
20,00 JO NO FUI – PIAZZA DUOMO

Giovedì 24 febbraio:
09,30 MAX MARA – VIA SENATO, 10
10,30 BLUGIRL – CORSO VENEZIA, 16
11,30 FENDI – VIA SCIESA, 3
12,30 ERMANNO SCERVINO – PIAZZA DUOMO
14,00 D&G – VIALE PIAVE, 24
15,00 HAUTE – GIARDINI DI PORTA VENEZIA
16,00 KRIZIA – VIA MANIN, 21
17,00 LUISA BECCARIA – VIA PALESTRO, 14
18,00 PRADA – VIA FOGAZZARO, 36
19,00 ALBINO – CORSO MONFORTE, 35
20,00 ANTEPRIMA – PIAZZA DUOMO

Venerdì 25 febbraio:
09,30 MOSCHINO – VIA SENATO, 10
10,30 ANTONIO MARRAS – VIALE ALEMAGNA, 6
11,30 LES COPAINS – PALAZZO CLERICI
12,30 ETRO – VIA PIRANESI, 14
14,00 GIANFRANCO FERRE’ – VIA PONTACCIO, 21
15,00 GIANFRANCO FERRE’ – VIA PONTACCIO, 21
15,00 MASSIMO REBECCHI – VIA CLERICI, 5
16,00 BLUMARINE – CORSO VENEZIA, 16
17,00 GABRIELE COLANGELO – PALAZZO CLERICI
18,00 C’N’C COSTUME NATIONAL – PIAZZA DUOMO
19,00 AIGNER – CIRCOLO FILOLOGICO, VIA CLERICI 10
19,00 VERSACE – VIA GESU’, 12
20,00 VERSACE – VIA GESU’, 12

Sabato 26 febbraio:
09,30 BOTTEGA VENETA – VIA PRIVATA ERCOLE MARELLI 6
10,30 EMPORIO ARMANI – VIA BERGOGNONE, 59
11,30 EMPORIO ARMANI – VIA BERGOGNONE, 59
12,30 SPORTMAX – VIA SENATO, 10
14,00 JIL SANDER – VIA BELTRAMI, 5
15,00 DANIELA GREGIS – PIAZZA SANT’AMBROGIO, 23/A
15,00 JIL SANDER – VIA BELTRAMI, 5
16,00 FRANKIE MORELLO – PIAZZA DUOMO
17,00 TER ET BANTINE – VIA SAN FRANCESCO D’ASSISI, 15
18,00 ROBERTO CAVALLI – ARCO DELLA PACE – PIAZZA SEMPIONE
20,00 EMILIO PUCCI – CORSO VENEZIA, 16
20,30 MOSCHINO CHEAP AND CHIC – VIA MARINA ANG. VIA BOSCHETTI

Domenica 27 febbraio:
09,30 MARNI – VIA ALSERIO, 22
10,30 MARNI – VIA ALSERIO, 22
11,30 BRIONI – VIALE ALEMAGNA, 6
12,30 LAURA BIAGIOTTI – VIA RIVOLI, 6
14,00 DOLCE & GABBANA – VIALE PIAVE, 24
15,00 MARCO DE VINCENZO – CIRCOLO FILOLOGICO, VIA CLERICI 10
16,00 MISSONI – VIA FESTA DEL PERDONO, 7
17,00 VERSUS – PIAZZA VETRA, 7
18,00 SALVATORE FERRAGAMO – PIAZZA AFFARI 6
19,00 GAETANO NAVARRA – CIRCOLO FILOLOGICO, VIA CLERICI 10
20,00 AQUILANO.RIMONDI – PALAZZO CLERICI, VIA CLERICI 5
20,30 ROBERTO MUSSO – VIA VANNUCCI, 16

Lunedì 28 febbraio:
09,30 DSQUARED2 – VIA SAN LUCA, 3
10,30 ICEBERG – VIA PALERMO, 10
11,30 GIORGIO ARMANI – VIA BERGOGNONE, 59
12,30 GIORGIO ARMANI – VIA BERGOGNONE, 59
12,30 MILA SCHON – CIRCOLO FILOLOGICO, VIA CLERICI 10
14,00 JUST CAVALLI – ARCO DELLA PACE-PIAZZA SEMPIONE
15,00 BYBLOS – PIAZZA DUOMO
16,00 SILVIO BETTERELLI – PALAZZO CLERICI, VIA CLERICI 5
17,00 LORENZO RIVA – CORSO MONFORTE, 35

Martedì 1 marzo:
09,30 1a CLASSE ALVIERO MARTINI – VIA ARGELATI, 1/A
10,15 N-U-D-E: CHICCA LUALDI BEEQUEEN, MAURO GASPARI, CRISTIANO BURANI, FRANCESCA LIBERATORE, SERGEI GRINKO – CIRCOLO FILOLOGICO VIA CLERICI, 10
11,00 CARTA E COSTURA – PALAZZO CLERICI, VIA CLERICI 5
11,45 ERKAN CORUH – PALAZZO CLERICI
12,30 NEXT GENERATION: ALESSIA CREA, ELENA LEONE, GIOVANNI CLEMENTE, FRANCESCA BIONDI – PALAZZO CLERICI


09 febbraio 2011

Milano Loves Fashion: protagonista anche Piazza Duomo

Anche quest'anno si ripeterà "Milano Loves Fashion", evento che aveva riscosso grandissimo successo lo scorso settembre, in occasione delle sfilate di presentazione delle collezioni primavera/estate 2011. Oltre ai classici edifici scelti per le sfilate previste nel calendario di Milano Moda Donna, anche Piazza Duomo diventerà un vero e proprio palcoscenico. Infatti è stata realizzata una tensostruttura trasparente, in cui avranno luogo una decina di sfilate, in grado di ospitare ben mille posti a sedere.
Tale iniziativa permette di avvicinare il vasto pubblico alla moda, settore importantissimo per la città di Milano, e di ammirare le sfilate delle collezioni autunno/inverno 2011/2012.
Buon fashion show!

08 febbraio 2011

Chanel N.5: vaporizzatore da borsetta

Chanel ha creato dei vaporizzatori da borsetta, per tutte le fan che non possono fare a meno di portarsi con loro Chanel N.5. Un profumo che da sempre è sinonimo di eleganza e seduzione, fin dal 1921, quando fu creato da Gabrielle Chanel. Questi vaporizzatori sono caratterizzati da linee classiche, una forma squadrata e sono laccati in nero con profili oro e argento. Per chi fosse interessato il flacone da 20 ml, con due ricariche, è in vendita al prezzo di 89.00 Euro.
Al vaporizzatore dell'Eau de Toilette, si sono aggiunte le varianti Eau de Parfum ed Eau Première, nuove fragranze dello storico profumo in grado di catturare ogni donna.

07 febbraio 2011

Louis Vuitton presenta Amble


Louis Vuitton lancia una nuova app per iPhone: Amble. Il concetto a cui si ispira questa app è lo stesso che sta alla base della filosofia della Maison: la vita è un viaggio. Amble infatti significa passeggiata e permette di esplorare città italiane ed estere attraverso percorsi scelti da altre fashion addicted. Le destinazioni possibili sono tantissime, ad esempio le City Guide di città come Parigi o New York costano 11.99 Euro, ma ci sono anche altre guide più economiche.
La funzione più interessante, che è anche quella principale, è la possibilità di salvare il proprio percorso e condividerlo con tanti altri. Si possono suggerire negozi, locali e i vostri luoghi preferiti, ma al tempo stesso vedere quali posti sono stati scelti da altri. Non mancano i percorsi scelti da celebrities, come la City Guide di New York di Sarah Jessica Parker o Sofia Coppola. Anche Chiara Ferragni, famosa blogger italiana, è stata invitata a selezionare il suo percorso e condividerlo su Amble.
Insomma le applicazioni di moda nell'Apple Store sono veramente tantissime, da quella di Miss Sixty a Dior, tutte Maison sempre più interessate e vicine alla tecnologia.
Buona passeggiata!

06 febbraio 2011

Prada: clutch con cristalli

Ecco la nuova clutch di Prada, proposta per la primavera/estate 2011. Un vero trionfo di eleganza e raffinatezza, realizzata in satin e impreziosita da cristalli. Un oggetto veramente esclusivo, in grado di rendere assolutamente glam anche la mise più semplice.
Le varianti proposte sono un classico nero, sofisticato ed elegante e un'accattivante fuxia, molto femminile e trendy. La clutch è in vendita da Neiman Marcus al prezzo di $1.450,00 e potete trovarla qui.

04 febbraio 2011

Milano Moda Donna A/I 2011/2012: calendario provvisorio

La Camera della Moda ha reso noto il calendario provvisorio degli eventi che si svolgeranno durante la Fashion Week milanese, che vedrà sfilare le collezioni moda per l'autunno/inverno 2011/2012. La manifestazione prenderà il via con la sfilata di Angelo Marani il 23 febbraio e si concluderà il 1 marzo, con il defilè di Next Generation.
Ancora molte location non sono state decise, ma orari e date non dovrebbero subire cambiamenti radicali, come invece avvenne l'anno scorso per volontà ed esigenze di Anna Wintour.


Di seguito il calendario di Milano Moda Donna, con data, ora e location:

Mercoledì 23 febbraio
:
10,30 ANGELO MARANI – LOCATION DA COMUNICARE
11,30 PAOLA FRANI – VIA CARLO BOTTA, 8
12,30 ROCCOBAROCCO – LOCATION DA COMUNICARE
14,00 GUCCI – PIAZZA OBERDAN, 2/B
15,00 GUCCI – PIAZZA OBERDAN, 2/B
16,00 JOHN RICHMOND -GIARDINI DI PORTA VENEZIA
17,00 ALBERTA FERRETTI – VIA SENATO, 10
18,00 N°21 – VIALE ALEMAGNA, 6
19,00 FRANCESCO SCOGNAMIGLIO – LOCATION DA COMUNICARE
20,00 JO NO FUI – PIAZZA DUOMO

Giovedì 24 febbraio
:
09,30 MAX MARA – VIA SENATO, 10
10,30 BLUGIRL – CORSO VENEZIA, 16
11,30 FENDI – VIA SCIESA, 3
12,30 ERMANNO SCERVINO – PIAZZA DUOMO
14,00 D&G – VIALE PIAVE, 24
15,00 HAUTE – GIARDINI DI PORTA VENEZIA
16,00 KRIZIA – VIA MANIN, 21
17,00 LUISA BECCARIA – VIA BRERA, 28
18,00 PRADA – VIA FOGAZZARO, 36
19,00 MAURIZIO PECORARO – LOCATION DA COMUNICARE
20,00 ANTEPRIMA – PIAZZA DUOMO

Venerdì 25 febbraio
:
09,30 MOSCHINO – VIA SENATO, 10
10,30 ANTONIO MARRAS – VIALE ALEMAGNA, 6
11,30 LES COPAINS – PALAZZO CLERICI
12,30 ETRO – VIA PIRANESI, 14
14,00 GIANFRANCO FERRE’ – VIA PONTACCIO, 21
15,00 GIANFRANCO FERRE’ – VIA PONTACCIO, 21
15,00 MASSIMO REBECCHI – VIA CLERICI, 5
16,00 BLUMARINE – CORSO VENEZIA, 16
17,00 GABRIELE COLANGELO – PALAZZO CLERICI
18,00 C’N’C COSTUME NATIONAL – PIAZZA DUOMO
19,00 AIGNER – CIRCOLO FILOLOGICO, VIA CLERICI 10
19,00 VERSACE – VIA GESU’, 12
20,00 VERSACE – VIA GESU’, 12

Sabato 26 febbraio
:
09,30 BOTTEGA VENETA – VIA PRIVATA ERCOLE MARELLI 6
10,30 EMPORIO ARMANI – VIA BERGOGNONE, 59
11,30 EMPORIO ARMANI – VIA BERGOGNONE, 59
12,30 SPORTMAX – VIA SENATO, 10
14,00 JIL SANDER – VIA BELTRAMI, 5
15,00 DANIELA GREGIS – PIAZZA SANT’AMBROGIO, 23/A
15,00 JIL SANDER – VIA BELTRAMI, 5
16,00 FRANKIE MORELLO – VIA PALERMO, 10
17,00 GAETANO NAVARRA – CIRCOLO FILOLOGICO, VIA CLERICI 10
18,00 ROBERTO CAVALLI – ARCO DELLA PACE – PIAZZA SEMPIONE
19,00 ALBINO – LOCATION DA COMUNICARE
20,00 EMILIO PUCCI – CORSO VENEZIA, 16
20,30 MOSCHINO CHEAP AND CHIC – LOCATION DA COMUNICARE

Domenica 27 febbraio
:
09,30 MARNI – VIA ALSERIO, 22
10,30 MARNI – VIA ALSERIO, 22
11,30 BRIONI – VIALE ALEMAGNA, 6
12,30 LAURA BIAGIOTTI – VIA RIVOLI, 6
14,00 DOLCE & GABBANA – VIALE PIAVE, 24
15,00 MARCO DE VINCENZO – CIRCOLO FILOLOGICO, VIA CLERICI 10
16,00 MISSONI – VIA FESTA DEL PERDONO, 7
17,00 VERSUS – PIAZZA VETRA, 7
18,00 SALVATORE FERRAGAMO – PIAZZA AFFARI 6
19,00 TER ET BANTINE – VIA SAN FRANCESCO D’ASSISI, 15
20,00 AQUILANO.RIMONDI – CIRCOLO FILOLOGICO, VIA CLERICI 10
20,30 ROBERTO MUSSO – LOCATION DA COMUNICARE

Lunedì 28 febbraio
:
09,30 DSQUARED2 – VIA SAN LUCA, 3
10,30 ICEBERG – VIA PALERMO, 10
11,30 GIORGIO ARMANI – VIA BERGOGNONE, 59
12,30 GIORGIO ARMANI – VIA BERGOGNONE, 59
12,30 MILA SCHON – CIRCOLO FILOLOGICO, VIA CLERICI 10
14,00 JUST CAVALLI – ARCO DELLA PACE-PIAZZA SEMPIONE
15,00 BYBLOS – LOCATION DA COMUNICARE
16,00 SILVIO BETTERELLI – CIRCOLO FILOLOGICO, VIA CLERICI 10
17,00 ORARIO ASSEGNATO

Martedì 1 marzo
:
09,30 1a CLASSE ALVIERO MARTINI – VIA ARGELATI, 1/A
10,15 N-U-D-E: CHICCA LUALDI BEEQUEEN, MAURO GASPARI, CRISTIANO BURANI, FRANCESCA LIBERATORE, SERGEI GRINKO – CIRCOLO FILOLOGICO VIA CLERICI, 10
11,00 SERGIO ZAMBON – PALAZZO CLERICI
11,45 CARTA E COSTURA – CIRCOLO FILOLOGICO, VIA CLERICI 10
12,30 ERKAN CORUH – PALAZZO CLERICI
13,00 NEXT GENERATION: ALESSIA CREA, ELENA LEONE, GIOVANNI CLEMENTE, FRANCESCA BIONDI – PALAZZO CLERICI

Custodie per iPhone e iPad firmate Miu Miu

Miu Miu propone queste simpatiche e femminili custodie per iPad e iPhone, glamour e dal colore intenso. Le custodie sono proposte in vernice blu o rossa, con tanto di volant e fiocchetto rosso o bianco. Un'unione di praticità e moda per rendere i nostri iPhone o iPad un po' vanitosi ;)
Ideali come simpatico e originale regalo di San Valentino.

03 febbraio 2011

H&M campagna pubblicitaria P/E 2011

H&M presenta la nuova campagna pubblicitaria "Sustainable Style", che mostra una collezione interamente ecosostenibile. Infatti tutti gli abiti sono in cotone organico, poliestere riciclato, lino biologico e ogni indumento avrà un'etichetta verde, su cui saranno segnati i materiali utilizzati.
Protagonisti della campagna pubblicitaria per la primavera/estate 2011 sono i modelli: Sessilee Lopez e Baptiste Giabiconi. La linea Sustainable Style prevede abiti per uomo, donna e bambino. Nelle foto proposte il primo abito indossato dalla modella Sessilee Lopez è in cotone biologico, mentre il vestito giallo è in poliestere riciclato. Per chi fosse interessato il prezzo degli abiti è di 19.95 Euro. Mentre Baptiste indossa una giacca e una polo in cotone biologico, rispettivamente al prezzo di 29.95 e 7.95 Euro. La linea bambino, da uno a otto anni, presenta queste coloratissime T-shirt, sempre in cotone biologico, al prezzo di 4.95 Euro.


Dom Pérignon: Rosé Love Week

In occasione di San Valentino, dal 7 al 14 febbraio, Dom Pérignon propone la Rosé Love Week, un'idea tutta rosa per degustare il Dom Pérignon Rosé Vintage 2000. Un capolavoro dai riflessi leggeri con note fruttate e floreali.
Consultando il sito http://www.moethennessy.it/ sarà possibile vedere quali locali d'Italia aderiscono all'iniziativa, in città come Milano, Roma, Palermo e tante altre.
Inoltre, approfittando di questa occasione, si potrà ricevere una copia della guida Un tavolo per due by Dom Pérignon, realizzata in edizione limitata dalla Maison. L'edizione non è semplicemente una guida per ristoranti, ma anche una sorta di diario personale, dove annotare le vostre esperienze gastronomiche e le opinioni riguardanti l'atmosfera del ristorante preso in considerazione.

02 febbraio 2011

Rihanna sceglie Missoni

Per il suo video "What's my name?" Rihanna ha scelto gli shorts bestsellers di Missoni, della collezione primavera/estate 2011. In perfetto stile Rihanna, questi shorts sono decisamente colorati e anche traforati con inserti a nastri.

Tommy Hilfiger adv P/E 2011

Ecco che ritorna la famiglia di Tommy Hilfiger nella campagna pubblicitaria per la primavera/estate 2011. Dopo averli visti festeggiare durante un pic nic autunnale, li ritroviamo a godersi le prime giornate di sole al Country Club.
Lo stile della nuova adv riprende moltissimo quello precedente, in una sorta di storia a puntate per ogni stagione dell'anno.
Questo permette di mostrare sia le linee femminili che quelle maschili, accessori inclusi, in un contesto molto vicino al reale in cui il consumatore possa identificarsi. Infatti spesso è difficile immaginarci con qualche abito visto in campagne pubblicitarie con contesti del tutto differenti, qui, invece, si viene inevitabilmente a far parte di questa insolita famiglia, vestita Tommy Hilfiger.