
28 settembre 2007
Lapo presenta 12 pezzi unici

27 settembre 2007
J'tote, borse fashion per computer portatili

Dal Safari a New York, semplicemente Fratelli Rossetti

26 settembre 2007
bstripe: personalizzati!

Missoni presenta Colori, il make up

Come per il profumo, anche la linea Colori è stata ideata pensando alla donna Missoni. È una collezione di make-up che rinnova il suo spirito vivace ed energico, e si ispira alle ricche trame ed alle calde sfumature che caratterizzano tessuti e stampati della maison. Dopo essere riusciti a tradurre la moda in profumo, Missoni adesso riesce a trasformare, con estrema naturalezza, il proprio amore e la propria sensibilità per i colori in una collezione che si contraddistingue per l’eleganza e l’allegria dei suoi toni.
25 settembre 2007
Agent Provocateur finalmente in Italia!

Oliviero Toscani: campagna shock

24 settembre 2007
Da Marc Jacobs la scarpa con il tacco al contrario

Paris Hilton testimonial per Bliss

20 settembre 2007
Il mouse..hawaiano!

Diesel presenta Fuel For Life

Dal 27 Agosto scorso, giorno della presentazione, finalmente approderanno sugli scaffali delle profumerie Fuel For Life, le nuove fragranze di Diesel.
La OgilvyInteractive di Milano, dopo una campagna promozionale svoltasi soprattutto in rete, ha deciso di inviare a molti blogger (come me) un profumo in anteprima per poter “assaggiare” la nuova fragranza.
La scatola esterna non si differenzia molto dalla concorrenza, ma è all’apertura della confezione che c’è un’originale sorpresa: la boccetta ovale della versione femminile è avvolta da una leggera rete di pizzo che la rende parecchio elegante e la fa spiccare in mezzo a tutte le altre bottiglie di profumo. Per quanto riguarda la versione maschile, la bottiglietta è contenuta in una piccola sacca di yuta chiusa da un laccetto in cuoio, ricordando vagamente la bottiglia del rum “Pampero”.
Il packaging è ottimamente realizzato, e non si può che rimanere affascinati.
Per quanto riguarda il bouquet, cipriato, con legno, cassis, fiori e ribes per lei, anice stellato, vetiver e lampone per lui.
Per il resto, che dire, provatelo!
18 settembre 2007
E Gisele si veste d'acqua

Martina Stella e Yamamay contro il cancro

E la sneakers diventa décolletée

17 settembre 2007
Blackberry, lo smartphone dei vip

14 settembre 2007
Paris regina dei capelli fake

Info: http://www.dreamcatchers.com/
Armani presenta la Crema Nera

Eva Herzigova ritorna con i jeans Swish

La neomamma Eva Herzigova torna al lavoro e viene ritratta a schiena nuda, con indosso solo un paio di jeans Swish. Sono quelli del marchio che ha furoreggiato negli anni Novanta, nel periodo d'oro delle super modelle. Nella nuova campagna pubblicitaria, che sara' presentata a Roma, l'immagine della Herzigova accompagna lo slogan 'Swish Jeans returns, it's just emotion!'. Il marchio, scomparso di scena sei anni fa, e' tornato alla ribalta dopo un passaggio di proprieta'.
13 settembre 2007
La Moss lancia Kate..il profumo!
E´ un´armonia di contrasti Kate, la prima fragranza firmata da Kate Moss e presentata ufficialmente pochi giorni fa, a Marrakesh. Un´inno alla femminilità con un sapore "vintage English", secondo la definizione della stessa Kate. L´essenza base del profumo è quella della rosa, mixata con il sandalo, il giglio, il patchouli e il nontiscordardimè. Proprio una rosa nera è il simbolo scelto per il profumo, il cui packaging è un flacone di vetro dallo stile retrò. Il profumo è stato realizzato e verrà distribuito da Coty, leader mondiale del settore, che ha nel proprio portfolio anche brand come Cavin Klein, Marc Jacobs, Vivienne Westwood e che ha lanciato i profumi di star come Jennifer Lopez e Sarah Jessica Parker. Kate sarà nei negozi europei da settembre.
Montblanc presenta l'Edizione Speciale Marlene Dietrich

Montblanc torna a celebrare i personaggi femminili che hanno lasciato un segno nella storia con una collezione di strumenti da scrittura in edizione limitata. Dopo il grande successo dell’edizione speciale Greta Garbo, la Maison tedesca celebra il grande cinema dedicando un’edizione speciale alla grande Marlene Dietrich, con la quale vuole esprimere la sua ammirazione per l’attrice la cui personalità moderna e conturbante è ancora oggi un modello di stile. Montblanc ha colto il fascino e l’eleganza di questa donna unica interpretandoli con un’edizione esclusiva di strumenti da scrittura realizzati a mano in due differenti versioni che riflettono l’eleganza e lo stile di questa diva senza tempo.
Burberry e Naomi per le vittime delle alluvioni in Gran Bretagna

Valentino Alta Moda in Giappone

12 settembre 2007
Il decennio d´oro della moda al V&A

Inaugura sabato 22 settembre la grande mostra che il Victoria&Albert Museum di Londra dedica ad uno dei decenni più suggestivi e rivoluzionari della moda europea e mondiale, quello che dal 1947 va al 1957. Si chiama The Golden Age of Couture - Paris and London 1947/1957 la ricca esposizione che il museo londinese terrà in cartellone fino al 6 di gennaio del 2008: un percorso affascinante che dal New Look di Dior condurrà il visitatore attraverso le tappe e i nomi della moda che è andata formandosi in questi anni fondamentali. Focus su Londra e Parigi e sulle griffe che hanno fatto grandi le due capitali della moda di allora: Balenciaga, Norman Hartnell, Balmain, Givenchy, Fath...Ma l´esposizione si prefigge anche il compito di mostrare come in questo periodo la moda sia capace di diventare anche un fortissimo strumento di affermazione e di prestigio per le nazioni francese e britannica, così come una voce importantissima nell´economia dei due paesi.
10 settembre 2007
Fendi sfila sulla Grande Muraglia

Emilio Pucci mette i jeans di Seven

Le celebrities scelgono la Miss Double
06 settembre 2007
Da New York a Nuova Delhi: al via le sfilate P/E 2008

Inizia ufficialmente oggi la stagione delle settimane della moda femminile durante le quali i designer di tutto il mondo presenteranno a stampa e buyers le loro proposte per la primavera/estate 2008. Il lungo mese di sfilate si apre con un doppio appuntamento, agli antipodi del globo.Da una parte New York, dove, questa mattina alle 9, il fashionshow di Nautica inaugura la Mercedes Benz Fashion Week: quasi 80 sfilate, da oggi a mercoledì 12, nel corso delle quali si alterneranno sulle passerelle di Bryant Park i grandi nomi della moda statunitense ma anche brand emergenti provenienti da tutto il mondo.Ma, al di fuori del calendario ufficiale della kermesse, un numero imprecisato ma altissimo di presentazioni, sfilate, eventi riempirà di moda tutti i quartieri della Big Apple. Dall´altra parte, Nuova Delhi: 72 sfilate sono quelle previste per la decima edizione della India Fashion Week, anche questa volta organizzata dal FDCI (Fashion Design Council of India) e sponsorizzata dalla catena indiana di abbigliamento Wills Lifestyle.
05 settembre 2007
Valentino: addio alla moda

Valentino dice addio alla moda. La griffe da lui fondata oltre 45 anni fa non si avvarrà più della sua creatività. L'ultima collezione di pret-a-porter firmata Valentino Garavani sarà quella che andrà in passerella a Parigi il prossimo ottobre, mentre a gennaio sfilerà, sempre nella capitale francese, la sua ultima haute couture. Le grandi celebrazioni dello scorso luglio a Roma sono state dunque, come il mondo della moda aveva intuito, il suo commiato, confermato da un suo comunicato.
Le nuove cravatte firmate Miu Miu

Per la collezione Uomo Primavera-Estate 2008, Miu Miu ha creato cravatte patch in edizione limitata che saranno disponibili da dicembre 2007. L'idea di queste cravatte nasce dalla curiosità e dal desiderio di usaremateriali e fantasie classiche in un modo fresco e spiritoso. I tessuti vengono dagli archivi di famose cravatterie e sono scampoli di materiali, dagli anni '50 fino ai giorni nostri, alcuni dei quali non più riproducibili. Da qui, l'esigenza di farne una serie in numero limitato.
04 settembre 2007
Custodie chic per il nostro i-Pod

Ormai, ci segue ovunque: ufficio, auto, palestra, viaggi... Inevitabile ci venga voglia di cambiare stile al fedelissimo i-Pod: perché non trovargliene uno firmato? Per fortuna, c'è chi ha creato custodie davvero chic per il nostro amico: dal "miniabito" all black di Prada al classico monogram di Louis Vuitton. Ma ci sono anche le stampe (Emilio Pucci), i colori accesi (Trussardi)...Insomma, le note griffe.
Kate Moss: da venerdì la sua linea per Topshop

Se la prima collezione, quella della primavera 2007, si è rivelata un successo senza precedenti (con vendite record anche da Colette, che ha proposto elle sue clienti alcuni dei pezzi più rappresentativi della collezione del debutto), c´è da scommettere che anche quella che sarà nei 300 negozi monomarca TopShop, ed on line, dal prossimo 7 settembre registrerà vendite da capogiro. Stiamo parlando della linea di abbigliamento ed accessori che la divina Kate Moss firma in esclusiva per il retailer britannico leader nel segmento del lowcost. I bene informati giurano che se la prima collezione TopShop griffata Kate era poco più che una riproduzione del più tipico guardaroba privato della modella, questa seconda che verrà svelata a breve sarà molto più ispirata e concreta: una vera e propria collezione, con una storia ed un´idea a sorreggerla. Nell´autunno ideato da Kate ci saranno suggestioni punk e college, in un amalgama di stili accomunati da un sentore di anni Settanta. Il pezzo forte della collezione? Difficile fare pronostici, ma sicuramente le t-shirt stampate con il viso della modella/stilista andranno certamente a ruba…
Iscriviti a:
Post (Atom)