Ha aperto, in Via De Amicis 53 a Milano, il primo monomarca temporaneo bstripe. Temporaneo perchè resterà allestito soltanto fino al 31 gennaio 2008. L'idea è quella di far conoscere e vedere personalmente quel che propone questo nuovo marchio di abbigliamento (http://www.bstripe.com/) che per ora vende solo online. I Temporary Stores sono un potente mezzo di pubblicità perché coinvolgono il consumatore sul posto, unendo l’emozione per la novità ed il bisogno di avere tutto subito. Più che un negozio, è un evento e ci auguriamo che questo brand originale possa soddisfarvi..P.S: ne ha parlato anche Vanity Fair sul numero 47/2007!

Nuovi testimonial cinematografici in arrivo per due prestigiose griffe italiane. Sarà il 38enne attore Matthew McConaughey il volto testimonial del nuovo profumo maschile, che Dolce&Gabbana lancerà l´anno prossimo. Il nome della fragranza non è ancora noto, ma è sicuro che ad interpretarne lo spirito per la stampa e la tv sarà il bel protagonista di EdTv: ad occuparsi dello spot, il regista e fotografo Jean-Baptiste Mondino, già autore di video cult per Madonna, Bjork e David Bowie. E´ stato invece l´altrettanto ricercato obiettivo di Mert Alas e Marcus Piggott a ritrarre la bionda Kirsten Dunst per la campagna primaverile di Miu Miu. La Dunst, la cui fama statunitense servirà da traino per conferire ulteriore popolarità alla seconda linea di casa Prada, succede nel ruolo di testimonial per Miu Miu a star come Drew Barrimore, Kim Basinger, Chloe Sevigny, Lindsay Lohan e la recente Laetitia Casta.
Per tutti gli amanti di Chanel, vogliamo segnalare questo libro che in 446 pagine ripercorre la vita, le innovazioni e i più grandi successi nella moda di Mademoiselle Coco, protagonista della storia e del costume del ’900. L'autore della biografia (Edizioni Lindau) è Henry Gidel, già autore di tre grandi biografie: Feydeau (Gran Premio Internazionale della critica); Les deux Guitry (Premio Goncourt per la biografia) e Cocteau. 





