04 ottobre 2007

Roberto Cavalli lancia "Eva"

Sarà un'edizione limitata e distribuita a partire dal 15 ottobre esclusivamente presso le boutique monomarca Roberto Cavalli nel mondo. Stiamo parlando del lancio mondiale dell'occhiale da sole "Eva"(Made in Italy by Marcolin), pensato per completare il look sofisticato della collezione Roberto Cavalli Cruise. Dalla forma particolarmente avvolgente ed elegante, l'occhiale ha lenti marroni dégrade sormontate da una preziosa maglia di metallo dorato, ispirata alle lavorazioni dell'alta gioielleria. Due teste di serpente, simbolo della Maison, avvolgono sinuosamente la lente lungo tutto il profilo. Le aste, anch'esse in rete metallica e dalla forma a serpente, riportano il logo inciso. L'originale packaging. è invece rivestito in satin champagne a stampa ghepardo e decorato dal logo monogramma RC realizzato in metallo bronzato. L'astuccio si trasforma, poi, in una sofisticata e capiente "pochette" da sera, grazie alla catenella porta occhiali, realizzata nella stessa maglia metallica presente sulla montatura, che diventa una preziosa tracolla.

Nessun commento: