07 novembre 2007

Una sfilata senza modelle?

L´era delle top model è finita, i nomi che rimangono nella memoria dei non addetti ai lavori sono pochi, si potrebbe quasi arrivare al paradosso di dire che le modelle non esistano più... La catena di abbigliamento statunitense low-price Target ha fatto di questo paradosso una realtà. Il brand sarà infatti il primo a proporre una sfilata con modelle virtuali. Location dell´anomalo fashionshow, le Grand Central Terminal´s Vanderbilt Hall, a New York. Grazie a sofisticate tecniche di High Definition, le creazioni del brand saranno indossate da ologrammi inconsistenti che sfilaranno su una passerella, anch´essa altrettanto virtuale. Ad occuparsi del sofisticato aspetto tecnico, la Musion Systems Limited. Così, chiunque (la sfilata sarà aperta al pubblico), potrà ammirare esclusivamente i 35 look da donna, da uomo, da sposa e da bambino, oltre agli accessori, marchiati Target per l´autunno/inverno 2007/2008. Senza contare tutti gli spettatori - virtuali anch´essi - che vedranno lo show su www.youtube.com o sul proprio cellulare.

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