L'antica sfida tra i due colossi delle bollicine è destinata a replicarsi anche sulle passerelle di moda. Qualche settimana fa la Coca-Cola ha infatti lanciato a Rio de Janeiro, durante la fashion week brasiliana, le sue linee di abbigliamento uomo e donna, disegnate dalla 29enne stilista Thais Rossiter. Le due linee, ispirate principalmente alla moda sportiva e street, comprendono top e giacche jeans, hot pants e legging aderenti per lei, t-shirt vintage dai colori vivaci e jeans stinti per lui. Pare però che le creazioni siano state accolte con una certa freddezza da parte della stampa, definite come un infelice déjà vu. E la Coca-Cola dovrà pure affrontare la concorrenza della "rivale" Pepsi, decisa a muoverle guerra anche su questo nuovo terreno. Già nei negozi con capi maschili, a breve arriverà il lancio della linea donna. Non ci saranno campagne pubblicitarie sulle riviste di settore, ma si punterà sulla pubblicità regalata dalle star immortalate con indosso un pezzo della collezione.
1 commento:
The vintage t-shirt that the girl is wearing would look great with a pair of vintage sunglasses! It's the new fashion for 2008!
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