L'auto è disponibile in due meravigliose versioni: un classico nero lucido, molto elegante, e un più innovativo bianco perlato lucido, very chic. Gli interni sono pensati per completare perfettamente questi due colori: il nero con interni bianchi e dettagli cromati lucidi, per creare un effetto assolutamente luminoso. Mentre il bianco con elementi cromati satinati e interni in avorio e nero, per un look più sobrio ma allo stesso tempo accattivante.
Gli esterni sono ulteriormente personalizzati dai cerchi per pneumatici 195/45 R16, caratterizzati dall’inconfondibile design rétro dei raggi, assoluta novità per questa categoria d’auto. Sul portellone posteriore troviamo la firma Gucci in corsivo, ripresa anche sul montante porta. Non può ovviamente passare inosservata la banda verde-rosso-verde che caratterizza entrambi i modelli ed è il simbolo inconfondibile dello stile Gucci. Il tema della banda è ripreso anche sui sedili bicolore, realizzati in pelle Frau con stampa Guccissima, sul cambio, sulla cover delle chiavi, sui tappetini e infine anche sulle cinture di sicurezza.
La "500 by Gucci" sarà disponibile a breve dal 1 aprile al 30 giugno, esclusivamente su ordine online al sito http://www.500bygucci.com/, con prezzo di listino in Italia a partire da 17.000 Euro tutto compreso.
Cosa ne pensate di questa nuova creazione simbolo di un'inconfondibile stile tutto italiano?
2 commenti:
Bellina è bellina ma, nel genere utilitaria griffata, preferisco questa: http://www.autoblog.com/photos/paris-2008-citroen-2cv-by-hermes/full/#1078046
Altra categoria!
Hai ragione!è veramente bellissima, retrò e il colore scelto è assolutamente stupendo.
Anche se non sono una particolare fan di auto griffate:)
Posta un commento