20 settembre 2007

Diesel presenta Fuel For Life

L’azienda di moda Diesel dopo essersi imposta ormai da anni nel mercato dell’abbigliamento giovane, prova un’altra strada.
Dal 27 Agosto scorso, giorno della presentazione, finalmente approderanno sugli scaffali delle profumerie Fuel For Life, le nuove fragranze di Diesel.
La OgilvyInteractive di Milano, dopo una campagna promozionale svoltasi soprattutto in rete, ha deciso di inviare a molti blogger (come me) un profumo in anteprima per poter “assaggiare” la nuova fragranza.
La scatola esterna non si differenzia molto dalla concorrenza, ma è all’apertura della confezione che c’è un’originale sorpresa: la boccetta ovale della versione femminile è avvolta da una leggera rete di pizzo che la rende parecchio elegante e la fa spiccare in mezzo a tutte le altre bottiglie di profumo. Per quanto riguarda la versione maschile, la bottiglietta è contenuta in una piccola sacca di yuta chiusa da un laccetto in cuoio, ricordando vagamente la bottiglia del rum “Pampero”.
Il packaging è ottimamente realizzato, e non si può che rimanere affascinati.
Per quanto riguarda il bouquet, cipriato, con legno, cassis, fiori e ribes per lei, anice stellato, vetiver e lampone per lui.
Per il resto, che dire, provatelo!

Nessun commento: