27 settembre 2007

J'tote, borse fashion per computer portatili

Questa linea di borse nasce dall'esigenza di Jeri Barr di trasportare il suo computer portatile in qualcosa che fosse comodo, pratico ma nello stesso tempo fashion. La prima collezione viene prodotta nella primavera del 2007 dall'unione di Jeri Barr e Anna Vahey Casey, designer irlandese, che creano così il marchio J'tote. Realizzano così il progetto di una borsa hand made di alta qualità, alla moda e abbordabile nei prezzi, definita "the Gucci of laptop bag". Per saperne di più e acquistare on line http://www.jtotebags.com/

2 commenti:

Kristyn ha detto...

Ciao! Prendo un corso, "Italian Through Media," all'universita in Estati Uniti. Per un progetto, devo leggere un blog di tipo specifico e rispondere, e mio progetto riguarda la moda. Secondo me, questa borsa e molta bella, ma non voglio portare mio laptop nella borsa costosa. E troppo pesante, e consumarebbe facilemente la borsa. Preferisco a spendere i soldi per una borsa che non userei ogni giorni.

Ilaria Sperelli ha detto...

Ciao! Sul fatto che sia una borsa costosa son d'accordo, comunque si tratta di una borsa fatta a mano, e una parte del ricavato viene devoluta in beneficenza.
Ovviamente ognuno è libero di spendere per quello che ritiene più utile o bello..:-) come una pochette magari!! In bocca al lupo per il tuo progetto!