21 dicembre 2007

Gisele stilista per Dolce&Gabbana

Dopo Kate Moss, anche la super top model Gisele Bundchen disegnerà una collezione di abbigliamento che verrà realizzata niente meno che da Dolce&Gabbana. Viste le frequenti collaborazioni e l´amicizia di lunga data che li lega, infatti la top più pagata del mondo ha spesso sfilato in esclusiva per il duo del made in Italy, e ha prestato la propria immagine a testimonial per la campagna del profumo The One, c'era da aspettarselo. La mini collezione primaverile Bündchen by Dolce & Gabbana sarà "chic e femminile" ed arriverà nei punti vendita di tutto il mondo nel marzo 2008. Facile pronosticare un eclatante successo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao mi chiamo amanda da poco designer accessori:troppo facile amici miei parlare di topmodel stiliste!dubito sappiano disegnare,anche perchè ho conosciuto stilisti sedicenti che nn sanno disegnare ma straparlare si!una notizia cosi mi fa pensare non a topmodel,ma a"TROP"MODEL,nalla moda c'è troppa sufficienza a parlare di disegni e stile.io so cosa dico perche'so disegnare e pensare da me.riflettete su cosa arriva a farci credere il marketing:che kate e gisele "DISEGNANO"COMPLIMENTI!!!!!!!!