11 novembre 2010

Dal Messico arriva LUMA

Oggi ho il piacere di presentarvi questi splendidi gioielli: direttamente dal Messico arriva qui in Italia il brand LUMA.

La collezione prende ispirazione dalla terra, dal fuoco, dalla pietra e dal metallo, mentre tutti i colori trasmettono il calore e il fascino di quelle terre.

Ogni articolo racchiude in sé tutti questi elementi, unendoli all'amore per l'arte e per il disegno che da sempre caratterizza la compagnia. Infatti il loro obbiettivo è quello di creare pezzi unici e irripetibili, come le persone che li indossano.

Presto sarà attivo un sito italiano, ma se nel frattempo volete dare un "assaggio" dell'intera collezione visitate pure il loro sito messicano; dove potete trovare la loro storia, filmati delle sfilate, e numerose foto di tutte le riviste che hanno creduto in LUMA.

Attualmente, fino al 14 Novembre, i gioielli sono esposti alla seconda edizione di "Sposi in Fiera" a Sulmona (AQ), presso il centro commerciale "Il Borgo". I gioielli LUMA, dopo il Messico, hanno conquistato riviste quali: Elle, In Style e Gloss, ma non solo! Anche celebrities del calibro di Sharon Stone, come potete vedere nella foto sottostante.

Nessun commento: