18 dicembre 2010

Le idee regalo di Moda & Tendenze.

Oggi vorrei proporvi qualche idea regalo cheap and chic. Se vi manca da comprare ancora un pensiero per gli amici, la mamma o anche voi stesse ecco alcune piccole proposte:
Il cuscino Etnic di Zara Home, ricoperto di paillettes dorate, chiusura a cerniera e fodera in poliestere. Lo potete trovare ed acquistare qui.
L'orologio dal design retrò di Oregon Scientific, nei colori bianco, rosso o blu. Particolare perché può proiettare l'ora a colori sul soffitto o sulla parete, al prezzo di 34,90 euro.
Oppure l'elegante bottiglia a specchio dello Champagne Pommery Silver da 0,2l, presente anche nella versione gold.
Non solo lo Champagne si veste di gold, ma anche la Gold Edition firmata Dolce & Gabbana del brand italiano Martini. La confezione è completamente nera con una placca dorata in metallo, segno dell'inconfondibile stile Dolce & Gabbana.
Se preferite dei cosmetici ecco i cofanetti proposti da Marc Jacobs per il suo profumo Daisy, dal bouquet floreale, brioso e fresco. Il primo composto da fragranza 50 ml, collana e mini pouch al prezzo di 69,00 euro. L'altra confezione regalo prevede sempre il profumo da 50 ml, un roller da borsetta 3 ml e un porta monete nero con margherite, tutto al prezzo di 72,00 euro.
Infine gli smalti Le Vernis di Chanel, che hanno letteralmente stregato molte di noi! Nella foto ho scelto il 505 Particulière, il 507 Tendresse e infine il 503 Inattendu, ma sul sito Chanel potete trovare tutte le tinte disponibili, persino il nuovo Chanel Riva!
Auguro a tutte voi un pò di sano shopping natalizio :)

Nessun commento: