04 dicembre 2010

Pan di Stelle, Coin e Adverteam per "La carezza della famiglia".

Per il terzo anno consecutivo Pan di Stelle, in collaborazione con Coin, sceglie Adverteam per il progetto a sostegno dell'iniziativa charity "La carezza della famiglia". Iniziativa realizzata dell'Organizzazione non Governativa Ai.Bi. Amici dei Bambini.
Dal 17 novembre, presso 30 punti vendita Coin, sarà possibile ammirare le vetrine allestite con Pan di Stelle, pensate per coloro che desiderano "dare voce ai propri sogni".
Infatti per Natale 2010 Pan di Stelle invita le persone ad esprimere la propria creatività. Presso i corner dei punti vendita Coin aderenti all'iniziativa, sono stati messi a disposizione stickers elettrostatici con elementi caratteristici del mondo Pan di Stelle e pennarelli delebili per firmare la propria vetrina dei sogni. Diventando così non solo consumatori, ma anche "consumAutori".
Inoltre è possibile realizzare fotografie o video sul tema natalizio da uploadare sulla pagina Facebook di Pan di Stelle.
Pan di Stelle, inoltre, ha creato una nuova "Scatola dei desideri" limited edition, per chi volesse offrire un contributo concreto al progetto "La carezza della famiglia" dell'associazione Ai.Bi. Con un minimo di 10 Euro i clienti riceveranno la scatola contenente una confezione di biscotti Pan di Stelle. Il ricavato servirà per sostenere le Case Famiglia e i Centri di Servizi, di cui si occupa l'associazione da oltre 20 anni.



Nessun commento: