Al Salone del Motociclo, che si terrà a Milano dal 6 all’11 novembre, verrà presentata in anteprima la nuova collezione Moschino Helmets, nata dall’accordo di licenza (di durata quinquennale) tra la Casa di moda del gruppo Aeffe e il produttore di caschi Max Safety Fashion. Si tratta di tre modelli unisex la cui grafica gioca sull’utilizzo del logo Moschino, sul dettaglio della zip e sui simboli della pace e del cuore, icone della griffe. I modelli saranno distribuiti nei punti vendita specializzati in accessori per motociclisti e nei negozi Moschino da febbraio-marzo 2008.
29 ottobre 2007
Roberto Cavalli at HandM

Come anticipato qualche mese fa, ogni nuova collezione del colosso dello svedese HandM è contraddistinta da alcuni capi creati da un big della moda o dello spettacolo. Per tutte le amanti dello stile inconfondibile e della creatività firmata Roberto Cavalli, ottime notizie: sarà proprio il grande stilista italiano a dare vita ad alcune mises del nuovissimo guardaroba.In occasione della presentazione dell’esclusiva collezione Roberto Cavalli at HandM si è tenuto a Roma un sontuoso gala nel Salone delle Fontane a cui hanno partecipato moltissime celebrities amanti dello stile di Roberto Cavalli. “La collezione ruota attorno a una selezione dei pezzi più amati di Roberto Cavalli nel corso degli anni, molti dei quali sono stati creati per essere indossati su un tappeto rosso. Ma la moda di Cavalli non è fatta solo di tappeti rossi: si tratta in primo luogo di un atteggiamento positivo e ottimista, una volontà di godere dei piaceri della vita portando con sé una grande carica di glamour e moda”, afferma la head of design di HandM Margareta Van Den Bosch. La collezione sarà disponibile a partire dall'08 novembre 2007.
24 ottobre 2007
Couture per cani

Quest'inverno non saremo gli unici a preoccuparci del look: Vivienne Westwood ha pensato anche ai nostri amici a quattro zampe creando appositamente per loro una linea esclusiva, "I am expensiv". E il nome della collezione non è scelto a caso...il cappotto e il guinzaglio sono interamente realizzati a mano e ricamati con cristalli Swarovski su un pizzo oversize. Questa collezione è disponibile unicamente su ordinazioni presso la boutique couture di Mayfair a Londra. Prezzo su richiesta.
23 ottobre 2007
NOmadeDESIGN

Si tratta di un e-concept store per la vendita on line di complementi d'arredo e oggetti di design italiano, internazionale, e una buona selezione di design autoprodotto. La parola NOmadeDESIGN racchiude in sè due dei concetti cardine su cui si basa l'attività e la scelta degli oggetti di design esposti ed in vendita sul sito, mostrando due chiavi di lettura: No Made per un design nuovo, che inventa, Nomade per un design in movimento, capace di rispondere alle esigenze sempre più versatili della società e del mercato. Alcune tra le più importanti testate del settore e non tra cui Interni, Panorama, Brava Casa, Il Corriere della Sera, Pig Magazine si sono occupate di questi designer e del loro progetto. Ogni anno sono presenti al Fuori Salone e durante la settimana del design a Milano.
Per saperne di più e acquistare on line http://www.nomadedesign.com/
Per saperne di più e acquistare on line http://www.nomadedesign.com/
22 ottobre 2007
Casting on line per C'N'C Costume National

Murakami in mostra a LA

18 ottobre 2007
Dolce e Gabbana vestono anche..una poltroncina

Home Fragrance Collection di Marc Jacobs

Marc Jacobs allarga i confini del suo mondo con il lancio della linea Marc Jacobs Home Fragrance, una serie di profumazioni per la casa al sapore di pioggia tropicale, fiore della passione e faggio ambrato. La Home Fragrance Collection comprende un profumo per ambienti (Room Fragrance Mist), un’emanatore con bastoncini in legno (Scent Decanter with Sticks) e una lozione idratante per le mani (Moisturizing Hand Wash).
17 ottobre 2007
Tommy Hilfiger presenta Dreaming

Tommy Hilfiger annuncia il lancio della campagna pubblicitaria della sua nuova fragranza Dreaming. Le immagini della campagna, realizzate dalla fotografa Camilla Akrans, vogliono catturare quel momento euforico e di profondo benessere che separa il sogno dal risveglio. Akrans ha colto l'essenza di quell'attimo esprimendola attraverso la mirabile bellezza della modella Mona Johannesson. "Riuscire a fissare l'attimo del sogno su una pellicola è stata una sfida veramente unica poichè è un momento particolarmente intimo e personale", ha detto la stessa. La nuova campagna apparirà sulla stampa internazionale dal mese di Novembre 2007 e negli Stati Uniti nella Primavera 2008, in coincidenza con le rispettive date di lancio sul mercato.
15 ottobre 2007
Ad ogni designer..la sua bottiglia!

Chanel presenta Beautè Initiale

11 ottobre 2007
Una borsa per la Birmania

Le cornici di Agatha Ruiz de la Prada

10 ottobre 2007
Le vertiginose ballerine di Christian Loubutin

Se già vi state chiedendo come possa essere possibile calzare un modello simile e rimanere in equilibrio, non temete, il designer si è già affrettato a rilasciare la dichiarazione: “Con queste scarpe non si può pensare ne’ di camminare ne’ tantomeno di correre, sono state realizzate per restare sdraiate”.
8 Hour Cream Vintage Edition 2007

09 ottobre 2007
Pioggia in edizione limitata

La prestigiosa collaborazione tra il giovane marchio e.vil con base a New York che da alcune stagioni propone “fashion concept products” innovativi e dirompenti, e lo storico MAX&Co ha dato vita a “Sunshine makes me high”, una mini-collezione rainwear, in edizione limitata. Coloratissima e divertente, è un vero catalizzatore di energia positiva e buonumore. Pezzi facili, versatili, da tenere sempre a portata di mano: giacche impermeabili con la zip, galoches buonumore, borse antipioggia, ombrelli pocket e t-shirt con stampa funny dog. I colori: rosa bubblegum, viola glam e nero basic, interrotti da grafiche bianche. Ogni elemento della collezione ha packaging dedicato ed è personalizzato da uno speciale timbro di garanzia e dichiarazione di affinità tra i due brand: MAX&Co. as decreed by the Queen of e.vil. La MAX&Co. rainwear collection “Sunshine makes me high” in edizione limitata sarà disponibile in esclusiva in 357 negozi MAX&Co. di tutto il mondo da fine ottobre 2007.
05 ottobre 2007
Scatti di crimini..alla moda!

Si chiama Melanie Pullen, è nata 32 anni fa a New York ma oggi vive a Los Angeles dove frequenta assiduamente, per lavoro, gli archivi della polizia della sua contea. E’ alla ricerca dei crimini più efferati degli ultimi anni 40, che lei ricostruisce minuziosamente sostituendo al posto delle vittime modelle bellissime o attrici, vestite da capo a piedi con abiti e accessori firmati. Di professione fa la fotografa. E parte del suo lavoro, nello specifico il progetto, High Fashion Crime Scenes, è esposto a Milano in questi giorni e vi rimarrà fino al 17 novembre nello spazio Micamera, in via Medardo Rosso. In mostra una serie di scatti raffinati a cavallo tra moda, cronaca e arte, in cui colori fluo si abbinano ad atmosfere gelide o caldissime, inserite in contesti iperrealistici dove il centro di tutto sono immagini femminili, spesso anonime se non nel caso di Rachel Miner e Juliette Lewis, coperte di glamour dalle scarpe di Sergio Rossi a quelle di Prada."Ho cominciato a ricreare scene di delitti per molte ragioni”, ha detto la Pullen, “una di queste è che rappresentano una storia completa: ciascuna è una fotografia perfetta, uno scatto che coglie il momento finale. Se guardi attentamente”, ha continuato l’artista, “ogni scatto racconta sempre una storia. Nel ricreare la scene del crimine ho inserito degli elementi di distrazione, il mio obiettivo”, conclude la fotografa, “era che l’osservatore deviasse lo sguardo, focalizzando l’attenzione sui dettagli e solo in ultimo sul delitto in sé.”
Per ulteriori informazioni:info@micamera.com
Londra: borse griffate in affitto

04 ottobre 2007
Roberto Cavalli lancia "Eva"

Lo Zodiaco a portata..di collant!

03 ottobre 2007
Dubai: in mostra il lusso

Gola si prepara per Hallowen!
02 ottobre 2007
Il nuovo business della saponetta griffata

In base agli ultimi dati dell’Unipro, dal 2003 il settore continua a registrare una costante crescita. E se 300 milioni di euro spesi per i saponi liquidi non sono pochi, sorprende che la stessa cifra sia impegnata dalle famiglie italiane per quelli in versione solida, meno pratici, con più spreco e più soggetti alla trasmissione di batteri, a causa dell’acqua stagnante nei portasapone.
Da un lato, certo, vince la tradizione, dall’altro, tuttavia, non si può negare che complicate operazioni di marketing e globalizzazione hanno reso i saponi di nuova generazione sempre più cosmetici e sempre meno detergenti contro lo sporco, incrementandone i consumi.
Oggi infatti si arricchiscono di profumazioni intense, di fragranze di lusso, di confezioni hi-tech, adatte ad arredare le stanze da bagno di grandi ville in campagna come di super attici in città.
La saponetta è diventata chic e di tendenza, meglio se con ingredienti misteriosi, provenienti da terre lontane. Tutto in chiave suadente, proprio come per i profumi: eleganza, esclusività, lusso sono le parole chiave per aumentare le vendite, e i prezzi, di ritrovati da profumeria, più che da banco del supermercato.
Ai nostalgici della tavoletta bianca, che sa semplicemente di pulito, non resta che arrendersi, pensando ai lati positivi del profumo formato sapone.
Iscriviti a:
Post (Atom)