24 febbraio 2011

Chanel presenta: Hydra Beauty Sérum

Chanel presenta Hydra Beauty Sérum, il Siero Haute-Couture dell'idratazione, che sarà disponibile da metà aprile circa.


La Ricerca Chanel è fiera di aver raggiunto importanti scoperte che hanno permesso di creare questa innovativa crema idratante che trova tutta la sua forza nella Camelia, fiore particolarmente amato da Mademoiselle Chanel. In giapponese il suo nome significa "eccellenza senza presunzione", insomma un simbolo decisamente Chanel.


Gli studiosi si sono concentrati su un tipo particolare di Camelia, precisamente la Camelia japonica alba plena, che racchiude in sé purezza, longevità ma anche forza.



Ovviamente la Camelia non è stata scelta solo per la sua storia strettamente legata alla Maison, ma anche perchè la Ricerca Chanel ha scoperto l'eccezionale potere idratante contenuto nei suoi petali, dai quali vengono estratte molecole attive che "risvegliano" i recettori della pelle che si occupano di regolare l'idratazione.


Ciò permette di compiere un'azione mirata sui meccanismi biologici naturali dell'idratazione cutanea per aiutare l'epidermide a conservare una quantità d'acqua ottimale. Inoltre i principi attivi estratti da un solo prodotto garantiscono una sicurezza e un'efficacia maggiore.


Ma Marie Hélène Lair, Direttrice della Comunicazione Scientifica Chanel, ricorda che: "A nulla serve idratare in profondità se il sistema è minacciato dallo stress ambientale e fisiologico". La nostra pelle infatti tutti i giorni è sottoposta all'inquinamento, alla fatica, al fumo e ai raggi UV, tutti elementi che causano un invecchiamento più rapido. Per questo assieme alla Camelia nell'Hydra Beauty Sérum troviamo un altro estratto vegetale: il Blue Ginger PFA, che regola l'intero sistema di difesa naturale della pelle, offrendo uno scudo completo per la nostra pelle.


Insomma Hydra Beauty Sérum racchiude in sé eleganza, sensualità e raffinatezza, regalando alla pelle una sensazione di freschezza e rendendola visibilmente più tonica dopo poche applicazioni. Ha un profumo molto delicato e leggero, note fruttate di pesca bianca e anguria, sapientemente legate a note floreali del gelsomino e del ciclamino. Hydra Beauty Sérum è pensato per tutte le età, da applicare sul viso mattina e sera tutto l'anno, sia da solo sia abbinato agli altri trattamenti Chanel.


Insomma un ideale di perfezione perseguito dagli scienziati.

Una scommessa vinta da Hydra Beauty.

Nessun commento: